I cuccioli della C-Litter, nati l’11-04-2024, sono un vero gioiello del nostro allevamento di Spitz Nano di Pomerania. Frutto dell’unione tra il padre Flafi Snou Euro e la madre Fleym de Viento Redzhina, questa cucciolata composta da due splendide femmine, Charlotte e Chanel, rappresenta il meglio della nostra esperienza e passione nell’allevamento. Ogni cucciolo è il risultato di un’attenta selezione genetica e di un profondo amore per questa razza speciale.
Gli Spitz Nano di Pomerania sono piccoli solo nella taglia, ma grandi nel cuore e nel temperamento. Charlotte e Chanel promettono di essere cuccioli affettuosi, vivaci e incredibilmente intelligenti. Con il loro temperamento gioioso e la loro naturale curiosità, queste due cucciole sono destinate a diventare il centro dell’attenzione nelle loro nuove famiglie, pronte a donare amore incondizionato e momenti di pura felicità.
Le piccole Charlotte e Chanel si distinguono già per il loro magnifico mantello soffice e denso, tipico degli Spitz Nano di Pomerania, che non solo attirerà sguardi, ma rifletterà l’eccellenza della loro genealogia. Cresciute in un ambiente sicuro e amorevole, queste cucciole riceveranno tutte le cure necessarie per sviluppare al meglio le loro caratteristiche fisiche e comportamentali, garantendo salute e benessere.
Vuoi essere avvisato alla nascita della prossima cucciolata?
Copyright 2024 Galina Pomogaeva – Codice Fiscale PMGGLN75RR46Z154L
Spitzpomerania.net di Gala Pomogaeva utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e per analizzare il traffico del sito. Utilizziamo anche cookie di terze parti: puoi acconsentire o meno utilizzando il bottone "Preferenze" presente sul banner.